www.francescoromeo.it

Dr Francesco ROMEO Chirurgo plastico


Descrizione progettoDr Francesco ROMEO

Il sito è di tipo personale, rappresenta la professionalità e le attività del Dott. Francesco ROMEO chirurgo plastico di roma; ha uno sviluppo di tipo classico, a più pagine con sidebar laterale, una grafica semplice e pulita come dovrebbe essere un sito medico. Semplice ma adeguata alle caratteristiche più in voga sui più moderni siti on line.

Ha una home page contenente le info più importanti info del chirurgo plastico e le sue principali attività in essere: pubblicazioni, eventi, seminari come relatore e di specializzazione.

Un sito con menù a più livelli; uno centrale, contenente le specializzazioni del Dott. Francesco ROMEO e uno secondario, contenente le info di servizio e più statiche.


Dettagli progetto

Il progetto è stato disegnato in accordo con il cliente su proposta del designer; è sviluppato in WordPress con l’aggiunta di alcuni plugin e personalizzazione in PHP. E’ stata inserita la gestione di una mailing list per le comunicazioni relative alle nuove attività del medico.

Le schermate sono protette per il rispetto del copyright dei lavori contenuti. E’ stata creata una pagina social su fcbk e su twitter anche se il medico non usa molto questi mezzi di comunicazione che però sono ormai essenziali e necessari per una migliore diffusione delle info contenute nel sito.

Il sito è stato ottimizzato SEO al momento, solo per le ultime attività: seminari e uscita del nuovo libro.

E’ gestita da Digilive anche la manutenzione del sito e lo saranno le prossime campagne marketing.

Il sito è sviluppato nel rispetto della regole imposte per una migliore presenza sui motori di ricerca ed è di tipo responsive.


Attività svolte e in corso d’opera

  • Analisi del progetto e fattibilità
  • Web Designer
  • Web developer
  • Inserimento dati
  • Web Security
  • SEO & Social
  • Manutenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

cancella il moduloPost comment