vendita appartamento a testaccio

Vendita Appartamento a testaccio

Privato vende appartamento a Testaccio 4° piano con ascensore, ristrutturato, di 4 locali (salone di 40 mq, 3 camere da letto, doppi servizi, grande cucina luminosissima in muratura con balcone; ingresso e corridoio separati per gli accessi alla zona notte e zona giorno). 3 balconi con prese di corrente esterne, illuminazione crepuscolare, rubinetto acqua corrente e tende; tripla esposizione (Est/Sud/Ovest) con vista dal salone della Piramide Cestia, Porta San Paolo, Cimitero Inglese e Monte de’ cocci. Nell’appartamento sono stati, fra le altre cose rifatti interamente impianto elettrico e idraulico, infissi (PVC-legno / PVC a doppia camera termica e acustica), impianto di condizionamento a basso consumo che copre la quasi totalità della casa, antifurto senza fili di qualità a doppio controllo e zanzariere. Nel bagno principale è presente una Jacouzzi doccia doppia con idromassaggio e bagno turco. La cucina in muratura maiolicata ha componenti Franke e Ariston. L’appartamento e libero da qualsiasi vincolo e accatastato nella situazione in cui è attualmente. Disponibile da subito volendo anche con i mobili extra prezzo. SI PREGA LE AGENZIE DI ASTENERSI A CHIAMARE. Possibilità di affittare annualmente Box auto (110 mensili) o posti auto privati (60 mensili) nei garage condominiali che hanno accesso diretto alle scale della palazzina (solo la pal. C). Il condominio ha rifatto da non molto tutti i lavori di manutenzione esterna (facciate, garage, impianti elettrici e fognature compresi i meccanismi dell’ascensore). Mezzi pubblici a 100 metri su via Marmorata, zona ricca di servizi, negozi, ristoranti e pub. L’appartamento è situato in una zona tranquilla, posizione rientrata rispetto alla strada principale con affaccio sui giardini, non arrivano rumori e non si è disturbati dalla movida notturna.
Le spese condominiali comprendono; portiere presente tutto il giorno (abita nella casa all’ingresso che è di proprietà condominiale); manutenzione del giardino che circonda il condominio e il riscaldamento che verrà conguagliato a fine anno secondo il consumo realmente effettuato.
Punti di forza dell’appartamento (difficilmente ritrovabili in altri presenti nel quartiere: panorama, luminosità, silenziosità; senza contare che i palazzi sono degli anni ’60 e non di fine ‘800, primi del ‘900.
Prezzo poco trattabile.

Contattami se veramente interessato:

Stefano 3485707769

Richiesta: 749.000 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.